Idee, passione e tecnologia

per dare vita alla vostra comunicazione

Ogni evento parte da un’idea: la nostra missione è quella di trasformare le idee in emozioni.

Questo perché crediamo fermamente che un’esperienza emozionale sia fondamentale per lasciare il segno e trasformare un evento in una comunicazione efficace e vincente. Per noi la comunicazione è una continua evoluzione di opportunità e idee. Crazy Bit è nata nel 2011 per questo: per il desiderio di un gruppo di professionisti di offrire una risposta efficace alle necessità di un mercato in continua evoluzione. Per questo siamo alla continua ricerca di nuove sollecitazioni e di soluzioni innovative e per questo la tecnologia è un elemento cruciale del nostro lavoro. Il nostro compito è capire come sarà la comunicazione del futuro, intercettare le possibilità che i nuovi mezzi tecnologici offrono e trasformarle in opportunità per i nostri clienti.

Attraverso le nostre sedi operative di Firenze e di Roma siamo in grado di rispondere alle specifiche esigenze con una capillare presenza sul territorio e di supportare i diversi operatori del settore: organizzatori congressuali, centri congressi, società scientifiche, associazioni private, aziende, istituzioni pubbliche e private.

Una scelta di qualità

Uno dei nostri principali obiettivi è da sempre quello di offrire prodotti di alta qualità e servizi efficienti.

L’alto livello dei prodotti e l’elevato profilo delle risorse umane coinvolte ci permettono di garantire sempre la massima affidabilità e di offrire servizi tecnologicamente all’avanguardia. Una consulenza personalizzata in fase progettuale, il controllo continuo sulle attività svolte e soluzioni ideate per prolungare nel tempo la comunicazione post-evento ci consentono di ottenere sempre la piena soddisfazione dei nostri clienti. Grazie all’esperienza maturata negli anni possiamo affrontare le varie esigenze legate alla gestione di eventi coprendo tutti gli ambiti correlati alle attività tipiche del nostro business.