Ultra screen 95''

Specifiche Samsung ME95C

Marca Samsung
Serie ME95C 
Colore Black
Peso articolo 66,5 Kg
Dimensioni prodotto   212,7 x 4,6 x 121 cm
Numero modello articolo LH95MECPLGC/EN 
Dimensioni schermo 95 pollici
Risoluzione schermo  1920 x 1080 pixels
Max. risoluzione schermo  1080p Full HD
Marchio processore ARM Cortex
Velocità processore 1 GHz
Wattaggio 290 watt

Descrizione

Con i display a grande formato Samsung ME95C da 95 pollici (LFD), puoi trasformare il tuo allestimento in una lussuosa esperienza moderna. Questi display a grandezza naturale leader del settore possono sostituire la vecchia segnaletica statica per offrire un ambiente migliorato e un'esperienza coinvolgente che lascia un'impressione potente e duratura. Questi straordinari display Full HD sono ideali per l'utilizzo in stand, negozi, sale riunioni, e spazi aziendali.

Crea un'esperienza coinvolgente con straordinari display a grandezza naturale.

I LFD Samsung ME95C con tecnologia LED edge sono soluzioni ideali per attirare l’attenzione. Divertiti con gli straordinari video digitali a grandezza naturale. Il design elegante e premium dei display può esaltare qualsiasi arredamento; grazie al suo profilo super sottile e al design simmetrico, monta comodamente il display e regola il formato in modalità orizzontale o verticale per offrire contenuti ricchi, dinamici e di forte impatto.

Migliora la comunicazione visiva

I display ME95C sono una scelta eccezionale per la distribuzione di contenuti in una sala riunioni. Sottile e leggero con cornici strette è facile da maneggiare e installare. A differenza delle immagini proiettate in una stanza buia, le presentazioni di digital signage mantengono la qualità delle immagini con ampi rapporti di colore, neri profondi e immagini nitide, anche in condizioni di luce intensa. Il contenuto mostrato sui display ME95C non ha praticamente alcuna distorsione. Il presentatore non è abbagliato dalla luce di un proiettore, né il presentatore proietta un'ombra sullo schermo. La ridotta diffusione della luce e la riduzione della riflessione rendono il contenuto più facile da leggere, aumentando la concentrazione del pubblico.