Congressi ed Eventi

Next
Audio
Video e Luci
Servizi interattivi
Soluzioni software

Audio

IMPIANTI AUDIO

Realizziamo impianti audio da terra ed a sospensione per eventi di qualsiasi dimensione (piccole conferenze, convention e grandi eventi) Progettiamo ogni impianto utilizzando sistemi di amplificazione e registrazione audio delle migliori marche ponendo sempre la massima attenzione alle caratteristiche tecniche ma anche estetiche delle location e ponendo particolare attenzione ai sopralluoghi on site.

Disponiamo delle più evolute soluzioni portatili, facili da trasportare e da montare, con design elegante per luoghi ed eventi di particolare prestigio. Tutti i nostri sistemi garantiscono massima flessibilità, eccezionale qualità timbrica e copertura ampia ed uniforme nell’intera area di ascolto.

TRADUZIONE SIMULTANEA

Siamo in grado di offrire i più innovativi sistemi di traduzione simultanea digitale con traduzione fino a 32 lingue in contemporanea con una qualità hi-fi del segnale audio oltre che cabine interpreti rispondenti alla vigente normativa internazionale ISO/AIIC. A supporto dei nostri clienti offriamo la migliore tecnologia Bosch per traduzione simultanea. Il Digital Congress Network (DCN) Next generation è un’innovativa soluzione per la gestione delle conferenze digitali ed uno strumento potente ed intuitivo per facilitare il lavoro dell’interprete. Il sistema garantisce la flessibilità necessaria in termini di cablaggio (ogni postazione aggiunta viene automaticamente riconosciuta una volta collegata) e configurazione (facilità di aggiungere e sottrarre postazioni); eventuali modifiche dell’ultimo minuto possono essere facilmente gestite con piena soddisfazione del cliente e massima riuscita dell’evento. DCN Next Generation dispone di 31 canali di interpretazione selezionabili tramite selettori integrati nelle singole postazioni di facile ed intuitivo utilizzo, oltre alla lingua di base. Segnali acustici ed indicatori tattili integrati nelle postazioni interprete offrono inoltre un orientamento per interpreti con handicap visivo.

CONFERENCE SYSTEMS

Utilizziamo impianti microfonici a prenotazione con caratteristiche evolute. Tra gli altri il Digital Congress Network (DCN) Next generation di Bosch è un sistema di affidabilità comprovata, con design all’avanguardia, elevata intelligibilità, interfaccia flessibile per interfacciamento ad altri dispositivi e facilità di espansione con unità cablate e wireless. Il Sistema DCN con AutoDome è inoltre ottimizzato con l’installazione di telecamere AutoDome che consentono la ripresa video dei relatori all’apertura dei singoli microfoni. Attraverso i nostri impianti e grazie a software modulari siamo in grado di garantire la massima efficienza e produttività delle riunioni gestendo senza sforzo la conversazione e l’ascolto per una piena soddisfazione di chiunque operi nell’ambito delle conferenze.